La gara si è conclusa con dei risultati tutto sommato soddisfacenti.
Eravamo coscienti delle difficoltà che si sarebbero potute presentare nel corso della gara, corsa in parte in notturna, abbiamo preferito mantenere un passo piuttosto costante per tutta la durata della gara non assumendo rischi, le prove erano molto insidiose, dato che il nostro focus era trovare il giusto setup che si cucisse perfettamente al nostro guidato.
Dopo alcuni cambiamenti di assetto siamo arrivati a saggiare la configurazione giusta che ci fa essere fiduciosi in ottica della tappa finale della serie IRC.
La gara in sé, come previsto si è dimostrata estremamente spettacolare e partecipata dal pubblico (valore aggiunto di un connubio organizzativo spettatori/ organizzatori davvero encomiabile) allo stesso tempo di altissimo livello sportivo dove nel quale, abbiamo potuto conoscere l’altro equipaggio con la nostra auto che con molto fair play forti della loro esperienza pluriennale con la Fiesta Rally 3 ci hanno suggerito alcuni adattamenti da fare per arrivare ancor più velocemente alla fiducia necessaria sulle speciali.
A loro, l’organizzazione, il pubblico ed i partner che ci accompagnano nel nostro percorso sportivo i più sentiti ringraziamenti ed arrivederci a Schio.