Pilota
Fabrizio Raffaelli
Persona forte di una comprovata esperienza pluriennale nella disciplina, con 15 anni all’attivo di competizioni, confermati da eccellenti risultati agonistici documentati, fermatosi per motivi familiari/lavorativi ma sempre animato dalla passione per il rally, decide di riprendere l’attività sportiva nel 2022.
Titolare dell’autosalone Autocommerciale a Lucca.
Navigatore
Jacopo Merusi
Jacopo Merusi nato a Barga il 08/11/1993, fin da piccolo coltiva l’interesse per il mondo delle auto ed una passione smodata per quelle da competizione. Con il passare del tempo, tra riviste di settore e le gare in televisione viene portato alla partenza di un rally vicino casa. Folgorato da quei bolidi, la passione si tramuta in desiderio e quindi sogno di far parte di quella fortissima attrazione.
Finché nel 2021 dopo svariati tentativi riesce finalmente, con l’aiuto di Fabrizio, a realizzare il suo sogno correndo il rally di casa come pilota (Rally Coppa città di Lucca) terminandolo con estrema soddisfazione.
Da lì il richiamo della vocazione del “Navigatore” e la consapevolezza del sentirsi nel ruolo durante un 2022 pieno di fortissime emozioni e di nuove esperienze in vista di un 2023 tutto da scrivere, come la strada su di un quaderno.